Sposa Monamour Couture

Abiti da sposa: Le tendenze per il 2018

La scelta dell’abito da sposa non è del tutto esente dall’influenza dei trend del momento. E per il 2018 le tendenzededicate alle future spose sono chiare e forti.

In pizzo, corti, a sirena, da principessa e persino colorati, le opzioni sono favvere molte, Per aiutarvi nella scelta ecco il nostro trend report con i modelli più belli!

Pronte a sognare?

Abiti da sposa in pizzo 

 

COVER-abiti-sposa-pizzo-2017-new-EVIDENZA

Un concentrato di delicatezza e romanticismo unito a un’inconfondibile eleganza. L’abito da sposa in pizzo è tutto questo ed è, ad ogni stagione, una delle scelte più amate dalle future.  spose.

Dalla sensuale silhouette a sirenapassando per scollature sulla schiena emaniche lunghe per le stagioni più fredde, scoprite tutte le creazioni che non dovete lasciarvi scappare

Abiti da sposa a sirena

 

COVER-abiti-da-sposa-sirena-2017-EVIDENZA

Come dice la parola stessa, questo abito deve la propria forma all’idea di una coda di sirena: cinge i fianchi ampliandosi poi all’altezza delle ginocchia, arricchito, spesso, da un lungo strascico.

Le variazioni per l’anno in corso sono però tantissime, e ci portano a distaccarci dalle linee classiche, lasciando un po’ di spazio all’originalità. Siete curiose? Non aspettate oltre: scoprite le nostre proposte e i trend dedicati agli abiti da sposa sirena style.

Abiti da sposa corti

 

COVER-abiti-da-sposa-corti-EVIDENZA

 

Entrato ufficialmente nel cuore delle future spose che, sempre più spesso, lo preferiscono ai lunghissimi abiti tradizionali, l’abito corto ha tantissimi volti, tante varianti da scoprire (e di cui innamorarsi).

Per il 2017 le tendenze sono principalmente tre: asimmetrie (ovvero il classico “corto davanti, lungo dietro”), colore e linee anni 50.

Abiti da sposa da principessa 

 

COVER-abiti-da-sposa-principessa-2017-EVIDENZA

 

La linea da principessa (si chiama davvero così!) è una delle silhouette che, in fatto di vestiti da sposa, affascina e attira sempre tante donne. Bustier o corpino asciutto, anche a manica lunga, e una gonna incredibilmente… esplosiva. 
Non c’è termine che possa descrivere al meglio questi volumi: strati di chiffon, tulle e taffetà compongono l’anima di questi abiti inconfondibili.

0 Comments

Leave A Reply