Sposa Monamour Couture

Acconciature da sposa: idee nuove.. in testa!

Proposte nuove, accattivanti, oniriche, eccentriche in primo piano: perché le acconciature sposa non sono un argomento da sottovalutare. E ogni ragazza con testa lo sa!

La sposa del prossimo anno… usa la testa! O perlomeno la rende protagonista della mise conacconciature fresche, moderne o indossando accessori un po’ fuori dal comune. Oltre al classico chignon o semiraccolto, richiestissima sarà la treccia morbida laterale, ispirata all’eroina della saga di “Hunger Games” Katniss Everdeen, o le code scultura, diverse dalle solite code di cavallo. Come decorazione, una coroncina di fiori o qualche piccola corolla che sbuca tra i capelli qua e là, per una sposa bucolica, che ama essere in armonia con la natura.

In alternativa, meglio qualcosa di prezioso e luccicante: “La tendenza must per il prossimo anno sarà il decoro con gioielli, quindi un copricapo ricercato, un cammeo come fermacapelli”, ci rivela Krisztina Reisini, designer di Kreisicouture, il brand di cappelli eccentrici e particolari, che da poco ha aperto il suo primo corner a Milano, presso l’Atelier Antonio Riva in Corso Venezia, 44. “La sposa del 2015 ha bisogno di sentirsi audace, ironica e glamourous al contempo, una donna sicura di sé e che non ha paura di osare”.

Via libera quindi a copricapi scultura, a velette ricercate, a cerchietti ultradecorati o a pettinini preziosi. Per una sposa che ha capito cosa conta nella vita: avere la testa e saperla ‘mostrare‘!

Beautiful young female portrait

0 Comments

Leave A Reply