Sposa Monamour Couture

Acquistare il vestito da sposa online, la tendenza che nasconde rischi.

Comprare il vestito da sposa su Internet non è una buona idea.

Da qualche anno a questa parte sempre più coppie scelgono il matrimonio low cost, puntando sul fai da te e cercando di risparmiare con gli acquisti su internet, dalle bomboniere e decorazioni, fino all’accessorio più importante per una donna: l’abito da sposa. Nonostante i rischi associati all’acquisto di un abito da sposa online, tra cui il non poterlo provare, l’impossibilità di avvalersi delle competenza di commessi esperti e soprattutto la possibilità che il vestito acquistato sia un falso.

Eppure le future spose alla ricerca di un affare non sono poche, seppur consapevoli che il risultato degli acquisti a distanza non è sempre dei più convincenti. Acquistare un abito online, infatti, può rapidamente trasformare il sogno del matrimonio in un incubo: moltissime spose si sono viste recapitare abiti sformati in poliestere che nulla avevano a che fare con ciò che avevano ordinato, con una conseguente perdita di tempo, denaro e una gran delusione. 

L’acquisto dell’abito, è sicuramente quella sensazione più coinvolgente. E’, malgrado ogni convinzione, quella più istintiva ed emotiva. L’abito da sposa è una sensazione di felicità e quando l’abito incontra la sua sposa si vive l’attimo più intenso della vita, che poi sarà ricordato per sempre. 

Questa emozione non va persa, assolutamente non può andar perduta. Ecco le ragioni.

Per quanto possa essere realistica l’immagine di un abito trovato on line, non può darvi gli indizi sulla vestibilità. Ci sono case che producono nei paesi asiatici, con approssimata sartorialità e che, grazie ad un enorme battage rendono il brand forte e in grado di far innamorare le sposine, ma che poi alla misura o, peggio ancora, durante il ricevimento, diventano veri e propri cenci. Anche se siete una taglia 42, non potrete sapere come quell’abito vi calzerà. Un’altra verità assoluta riguarda la vostra determinazione. Sempre (sistematicamente) vi innamorate di una proposta trovata on line che non è la vostra. E quando in atelier vi proporranno l’abito giusto e poi… proverete quella famosa sensazione, volete forse privarvi di tutto ciò?

Ricordatevi, Ci sono emozioni irripetibili, come l’acquisto dell’abito: una magia che incanta e che fa piangere di gioia.

Per convincervi del tutto sui rischi che comporta acquistare on-line l’abito da sposa date un’occhiata alle fotografie qui in basso! 

img_2524

img_2533

img_2540

img_2541

img_2542

img_2543

img_2544

img_2538

img_2539

img_2534

img_2535

img_2536

img_2537

img_2525

img_2527

img_2528

img_2529

img_2530

img_2531

img_2532

0 Comments

Leave A Reply