Sposa Monamour Couture

Amiche della sposa: cinque look da matrimonio

rxelhmsf

 

Cinque look da matrimonio per le amiche della sposa

 

tumblr_mc9f8zRBj21qd2chro1_500

Con la primavera comincia anche la stagione “calda” dei matrimoni. E capita spesso di essere invitate anche a più di uno nello stesso periodo. Come risolvere l’annosa questione dell’abito da cerimonia? Trovare un look adeguato all’occasione e originale a volte è una vera impresa. Abbiamo pensato a cinque outfit perfetti per le amiche della sposa (e dello  sposo!) e per tutti (o quasi) i tipi di matrimonio. Da quello più romantico a quello più manlike, da quello country a quello più audace ecco i nostri 5 best look di stagione!

Romantica in pizzo Perfetto anche per il più tradizionale dei matrimoni, il pizzo è un vero must. Da declinare in abiti dal sapore vintage come quello di Asos Alice by Temperley London . En pendant con la tracolla effetto macramè di Valentino e scarpe bon ton in vernice di Roger Vivier .

Country wedding Una chiesetta in mezzo alle colline e un vecchio casolare in campagna possono essere la location ideale per un matrimonio. In questo caso il look delle invitate può concerdersi un tocco “bucolico”. Cosa c’è di meglio di un delicato abito con stampa floreale come quello di Asos o quello di Dolce&Gabbana ? Da indossare con zeppe di Valentino e, al posto della classica pochette, un divertente secchiello in vimini di Ermanno Scervino .

Bridemaids Style I film e le serie americani sono pieni di damigelle dagli abiti vaporosi esparkling. Se anche la “vostra” sposa e una patita del genere, stupitela! Magari con una nuvola di tulle ceruleo come quella dell’abito di D&G da abbinare ad accessori spendidi splendenti come la piccola clutch con glitter di Anya Hindmarch , sandali con Christian Louboutin e bracciale vintage di Valentino

Wedding in the night Matrimonio after 5 pm? Osate un look strong, con colori decisi come il viola e un tocco sexy come la schiena scoperta. Come per i vestiti di Notte by Marchesa e Alice+Olivia. Gli accessoit giusti? Rigorosamente gold, come i sandali decor di Gucci e i lunghi pendenti di Maria Francesca Pepe .
Maschile in giallo Per stupire tutti e distinguersi da tutte puntate sul giallo, colore top di stagione, in versione manlike. Basta un completo con giacca Rag&Bone e pants di Stella McCartney . Gli accessori sono black come la pochette a mano di Mulberry . I sandali, invece, saranno iprfemminili come quelli con plateau di Rupert Sanderson . Il tocco in più? Occhiali da sole radical chic di Bottega Veneta .

rxelhmsf

0 Comments

Leave A Reply