Sposa Monamour Couture

Il segreto delle coppie che durano

001K053NoyK

Il segreto delle coppie che durano?

Non esiste: ogni coppia ha la sua ricetta

 

Forza giovani sposine, sincere, quante di voi, annunciando il matrimonio, si son sentite dire: ”Non ti sposare, sei ancora in tempo!”, “Lascia perdere, sei matta?” o ancora “Scappa finché puoi!”? Magari dette in tono scherzoso o bonario, ma sono affermazioni ricorrenti tra chi l’avventura del matrimonio l’ha intrapresa ormai parecchi anni orsono.

Sì, perché la vita di coppia non è tutto rosa e fiori: un attimo prima è tutto un carezze e baci, neanche si fosse al liceo, il momento dopo si sta litigando furiosamente per cosa vedere alla tv o perché lui non ha buttato i calzini nel cesto del colore giusto.

Basta un niente a volte e gli equilibri si spezzano. Allora, come fare a far funzionare un matrimonio? Quali sono le regole base perché si veleggi in modo sicuro e spensierato verso il traguardo delle nozze d’oro?

Ecco quattro coppie a cui ci siamo ispirati:

Monica Bellucci e Vincent Cassel

d956i27776h112352

SPOSATI

<< Tra noi funziona perché ci scegliamo ogni giorno. Siamo molto indipendenti >>, ha detto lei. Rivelando anche che tra loro la passione brucia sempre. Sono sposati dal 1999 e hanno due figlie: Deva, 8, e Léonie, 2.

Paola Barale e Raz Degan

Red Carpet del film  - Le Guetteur

CONVIVENTI

Hanno festeggiato da poco i dieci anni insieme. << Raz mi ha fatto crescere, ha spostato i miei limiti, come ho fatto io con lui. Perché siamo diversi. >>, ha detto Paola. << Le differenze vanno capite, non subite. >>.

Melanie Griffith e Antonio Banderas

melanie-griffith-et-antonio-banderas 4

SPOSATI

Da ben 16 anni, con una figlia, Stella, di 15. << Siamo ancora insieme perché abbiamo saputo accettare i cambiamenti. Con gli anni, la passione lascia il posto alla serenità e alla comprensione>>, dice Melanie.

Anna Kournikova ed Enrique Iglesias

Enrique Iglesias-girlfriend-2011-5

CONVIVENTI

Stanno insieme da 11 anni. Del matrimonio lui dice: << A cosa serve? Non penso che da sposati ci ameremmo di più >>. Per Anna quel che conta è << l’impegno, il rispetto, la fiducia. E una grande sincerità>>.

001K053NoyK

0 Comments

Leave A Reply