Sposa Monamour Couture

Quali sono i colori 2015 per il matrimonio?

Ogni anno ci sono delle tendenze che si impongono nell’ambito dei matrimoni: una di queste è quella dei colori su cui sviluppare il tema delle nozze. Quali saranno i colori di moda quest’anno? Scopritelo qui..

 

colori-matrimonio-2015_650x447

La primavera è arrivata e con essa la voglia di colore, di luce, di spensieratezza. Anche in fatto di matrimoni, certo. Ma quale sarà il colore must per i matrimoni di quest’anno, quale il colore principe che spopolerà dalla cerimonia al ricevimento, in un fil rouge di allegria e cose belle? La tonalità nominata da Pantone come colore del 2015 è di sicuro il marsala, caldo e avvolgente: È una nuance calda ed elegante, che racchiude sfumature dal rosso al marrone, ricordando i colori della terra. Usata sapientemente, combinata al rosa nelle sue sfumature e arricchita con l’oro, per un effetto sparkling di sicuro successo, porterà colore e calore nelle ambientazioni del vostro matrimonio”.

Oltre agli intramontabili colori pastello, quest’anno andranno di moda anche toni forti come il blu turchese, il rosso corallo o il verde Tiffany, “sempre dosati con il giusto equilibrio, per evitare ‘macchie’ di colore, con poca armonia e delicatezza”.

Infine, il verde, ma non un verde qualsiasi, bensì il Lucite Green,  “È un verde chiaro, molto vicino al color menta, che ben si sposa con il rosa per un effetto romantico, con il bianco per un abbinamento semplice ma elegante, e con l’oro, per le più audaci che desiderano un effetto scintillante”. E voi quale sceglierete?

0 Comments

Leave A Reply