Sposa Monamour Couture

Sposarsi sulla neve

Matrimonio in bianco: il vostro sì in montagna

Avete mai pensato di sposarvi in inverno, mentre inaspettatamente dal cielo scendono soffici fiocchi di neve sul momento del bacio, così da ritrovarvi nel posto più freddo mentre ci si riscalda col caldo tepore dell’amore?

Una cerimonia sulla neve è l´idea che renderà il giorno delle vostre nozze veramente unico e speciale…

Camini, stufe e vin brûlé avvolgeranno ospiti e sposi in un´atmosfera magica. Via libera dunque ad allestimenti irripetibili, con maestose sculture di ghiaccioromantici candelabripioggia di cristalliJardin d’hiver… ed il vantaggio non trascurabile del sicuro mantenimento di ogni squisitezza al cioccolato!

Cristalli di ghiaccio, fiocchi di neve e piste innevate… Spose preparatevi per un matrimonio inebriante e … Ghiacciato… magari scegliendo un paio di scarpe da sposa tempestate di cristalli similghiaccio: vi sentirete come Cenerentola al gran ballo, oppure come una vera e propria regina delle nevi!

 

 

10 MOTIVI PER SPOSARSI IN INVERNO – PERCHE’ SPOSARSI SULLA NEVE

Scegliere l’inverno come stagione per celebrare il vostro matrimonio può essere una delle migliori decisioni che abbiate mai preso! Ecco allora 10 vantaggi che White Wedding vi mostrerà per aiutarvi ad optare per un matrimonio sulla neve, ovviamente in montagna!

Sposarsi sulla neve

Vi è una tendenza sempre maggiore di spose che scelgono di convolare a nozze durante i mesi invernali invece della più comune stagione estiva. Un matrimonio d’inverno può essere assai incantevole e decisamente più intimo rispetto ad uno estivo e, sicuramente, avrà moltissimi vantaggi… Eccone alcuni:

  1. ATMOSFERA: Se volete un matrimonio che sia davvero unico ed indimenticabile, con un’atmosfera calda e romantica, l’inverno fa al caso vostro! I matrimoni invernali sono adatti a quelle coppie che non amano avere troppi invitati in quanto preferiscono una cerimonia ed un ricevimento intimo e familiare.

    Sposarsi sulla neve

  2. TEMATICHE - Ci sono moltissime tematiche legate all’inverno, alla neve, al calore che da sempre la stagione più fredda ispira per l’ovvio contrasto: fiocchi di neve, slitte, regine delle nevi, focolai accesi, cappelli…

    Sposarsi sulla neve

  3. LOCATION - La possibilità di scegliere location dagli interni maestosi ed eleganti come ville storiche o castelli, o semplicemente ristoranti o casali con grandi focolari accesi e luci soffuse, vi aiuterà a rendere tutto ancora più speciale! E non dimenticate quello che noi di White Wedding consigliamo sempre: un matrimonio in baita: intimo, romantico ed assolutamente indimenticabile…

    Sposarsi sulla neve

  4. ABITO SPOSA: L’abito da sposa sarà speciale, unico e molto ricco di accessori: stole di pelliccia (sintetiche per chi ama la natura e gli animali come noi); cappottini bianchi su misura con copri spalle caldi ed eleganti; scarpe di ogni genere, compresi stivali e stivaletti a tronchetto o addirittura MoonBoot per le spose più originali. Il tutto costellato da richiami con fiocchi di neve e ghiaccio oppure con cristalli Swarovski o perline bianche.

    Sposarsi sulla neve

  5. ABITO SPOSO: L’abito dello sposo e gli abiti di tutti gli invitati di sesso maschile saranno molto meno difficili da indossare in quanto non saranno sottoposti alla classica calura estiva, evitando così il problema di sposi costretti a togliersi la giacca ed a slacciare la cravatta (contrariamente a ciò che il bon ton vorrebbe) o invitati che hanno problemi indotti dall’ afa e dalle alte temperature estive.

    Sposarsi sulla neve

  6. METEO: In un matrimonio invernale, il maltempo non è un problema, anzi! Se dovesse nevicare, ancora meglio! Il maltempo, che spesso delinea una piccola “catastrofe” nei matrimoni estivi, non sarà una minaccia, bensì un’opportunità.

    Sposarsi sulla neve

  7. ALLESTIMENTI: I temi sono ricchi di spunti creativi e spesso lasciano di stucco gli invitati, che si ritrovano in sale dalle mise en place più eleganti, in palazzi con volte decorate con stucchi preziosi o pareti affrescate per non parlare di caminetti accesi e candele a sottolineare il carattere romantico, ma sempre sobrio e mai pacchiano dell’evento per eccellenza.

    Sposarsi sulla neve

  8. FOTO: Le foto all’ aperto saranno bellissime ed i toni dei paesaggi innevati e dei cieli invernali saranno uno sfondo perfetto per i vostri indimenticabili scatti… Invidiabile!

    Sposarsi sulla neve

  9. LECCORNIE: Per il vostro matrimonio in montagna potrete optare per un menù tipico della zona ricco di tutte le prelibatezze locali… L’ideale per un banchetto intimo e familiare!

    Sposarsi sulla neve

  10. MEZZI DI TRASPORTO: in inverno potrete avere cose che in estate sarebbero impensabili: slitte trainate da Husky, discese in snowbord in abiti da sposa, arrivo degli ospiti in funivia o con i gatti delle nevi, risalite in seggiovia.

    Sposarsi sulla neve

 

0 Comments

Leave A Reply