Sposa Monamour Couture

Dicono di noi – Deejay Service

Deejay Service Feste Private e Matrimoni - Opinioni e Recensioni -

 

reviews_ridotta

OPINIONI E RECENSIONI : IL DJ ALESSANDRO SISTI

 

In questa pagina solo alcune delle ultime gradite recensione di sposi e festeggiati che hanno scelto Alessandro Sisti per intrattenere musicalmente e animare una festa da ballo. Alessandro è un Deejay Professionista con piu’ di 25 anni di esperienza di serate in discoteca e feste a cui aggiunge un background di studi da pianista classico e jazz al Saint Louis Music College di Roma. E piu’ di ogni recensione e commento, per la scelta del Deejay, prima di scegliere il Deejay è importante sentire una demo e incontrarsi per ascoltare brani ed individuare  i generi musicali che saranno la colonna sonora della tua festa.

 

Paolo e Anna – (Villa Montemario, 2014)

Abbiamo conosciuto il Deejay Alessandro Sisti sentendolo suonare ad un evento aperitivo nel Ristor Arte Margutta di Roma lo scorso febbraio. Ci ha  subito impressionato per l’ampia scelta musicale e la capacità di coinvolgimento e abbiamo deciso di prenderlo come deejay per il nostro matrimonio. Piu’ che soddisfatti per il risultato, oltre che per la cortesia e la disponibilità a trovare una soluzione che ci aiutasse a personalizzare la playlist sui nostri gusti musicali!”

Francesca(Capalbio,  2014)

“Volevo festeggiare i miei 40 anni con una festa divertente ed easy con tutti i miei amici nella mia casa al mare in Toscana. Ho trovato i riferimenti di Alessandro Sisti attraverso una ricerca su google, ho sentito la sua selezione di musical revival sul sito di Sposamonamour (adoro la musica disco degli anni 70) cbe proponeva i suoi servizi in promozione. Ci siamo incontrati una paio di volte per definire la scaletta dei miei brani preferiti nel suo studio di registrazione a Roma. Abbiamo ballato fino alle 03.00 e fosse stato per Alessandro che non voleva smettere di suonare, avremmo fatto passare una notte insonne ai nostri vicini di casa…

Fabio e Martina (Castello Tor Crescenza, 2014)

“A settembre dello scorso anno abbiamo partecipato ad un matrimonio di nostri amici dove Alessandro metteva i dischi e dove ci siamo divertiti ballando come non facevamo da quando eravamo all’università. Per il nostro matrimonio avevamo qualche dubbio se prendere un pianista invece che organizzare la musica con il deejay e Alessandro ci ha fatto decidere all’istante. Deejay e divertimento con la musica commerciale / dance degli ultimi anni e cd della festa con la selezione dei brani hit registrata durante la serata! Lo consigliamo per ogni festa / ricevimento! 

Marco e Fabiana (Villa Appia Antica- 2014)

“Alessandro ci ha subito mostrato grande disponibilità prima del matrimonio, accogliendoci nel suo studio di registrazione per definire insieme i brani che avevamo chiesto nei diversi momenti della nostra festa di matrimonio e poi ha fatto un paio di sopralluoghi per tranquillizzare la Direzione della Villa che temeva che noi volessimo organizzare un rave party….Ha accontentato tutti, dai genitori che non volevano trasformare il ricevimento in una discoteca ai più giovani e scatenati amici.”

Alessandro e Kate (Villa Majestic, 2013)

“Mia moglie era veramente esigente e per il nostro matrimonio voleva un deejay in grado di soddisfare i gusti musicali di ospiti e amici provenienti da tutta Europa. Con la pazienza di Alessandro ha costruito una playlist su misura di 100 pezzi immancabili da eseguire  sia durante l’aperitivo che nella festa da ballo, obbligandolo ad una selezione bloccata pensata sulla carta..ed il risultato è stato un successo graditissimo ai nostri ospiti e tranquillizzante per mia moglie…E’ passato un anno dal nostro matrimonio e a maggio per festeggiare i miei 45 abbiamo di nuovo preso Alessandro…che dire. Consigliatissimo!!!

Gianluca ed Elisabetta (Villa Montemario, 2013)

“Avevamo ricevuto il contatto di Alessandro da un nostro amico PR, organizzatore di Feste ed Eventi romani. All’inizio, soprattutto mio marito, più orientato per una soluzione di piano bar per l’aperitivo ed il dopo cena, non voleva saperne del deejay. Alessandro ci ha dimostrato che le possibilità di selezione musicale di un deejay preparato puo’ consentire di costruire colonna sonora da pianobar con pezzi jazz, bossa nova swing classici e contemporanei (Ella Fitzgerald, Frank Sinatra,Stan getz, Bublè, Cincotti, Mina), senza interruzioni o pause, per proseguire poi con pezzi dance di ogni genere per far scatenare nel dopo cena. Cosa che il pianista, a meno che non si tratti di un fenomeno come Alberto Laurenti o di un gruppo come i Frankie a Cantina Band non puo’ proprio riuscire a fare…..”

 

TGCOM – Mediaset

http://www.tgcom24.mediaset.it/people/articoli/articolo203041.shtml

Nelle interviste dichiara di voler trovare un nuovo amore via Internet, visto che ha lasciato l’ultimo fidanzato americano, sempre “rimorchiato” chattando in Rete. Intanto l’altra sera Romina Power si è presentata a casa di Guya Sospisio, al compleanno del marito Ricky, scortata da un biondo e misterioso amico, con cui ha avuto atteggiamenti molto amichevoli. A festeggiare Ricky c’erano oltre 300 amici, alle prese con trionfi di aragoste, gamberoni e verdure grigliate, e balli sui mix del dj Alessandro Sisti. Di rigore il brindisi con «Il Guya», lo spumante che producono i Sospisio, che ha l’etichetta simil-Veuve Clicoque. «Un tarocco perfetto», mormora qualcuno.

Chi c’era nella bella casa alle pendici del Gianicolo? I soliti noti: Manfred e Vittoria Windisch-Graetz, Edoarda Cruciani, Paolo e Marisela Federici, Rocco e Esther Crimi, Paolo Romanazzi, Sandra Verusio, Ludmilla Boncompagni, Marilù Gaetani d’Aragona, Luce Monachesi, Fiamma Lanzara col marito Ademaro, Michela Bruni con mamma «popputa”, Eno e Dolly Morrea, Francesco D’Onofrio, Antonio Martusciello con la sua Valeria Licastro, Fabrizio Cicchitto